Coperture Industriali

Noi di Edil Coperture S.r.l. siamo da sempre specializzati alla realizzazione, costruzione, rifacimento ti tetti e coperture industriali di qualunque tipo e altezza coibentate e non coibentate.

Utilizziamo tutti i tipi di materiali possibili:

  • Tegole in cotto , plastica, cemento, laterizio;
  • Coppi in cotto , plastica, cemento, laterizio;
  • Coperture in legno, legno lamellare;
  • Coperture in rame;
  • Coperture in pvc;
  • Coperture metalliche;
Coperture Industriali 1

Coperture Industriali 1

Coperture Industriali 2

Coperture Industriali 2

Coperture Industriali 3

Coperture Industriali 3

 
I centri specializzati che realizzano coperture aziendali si propongono ai clienti come dei professionisti affidabili in grado di intervenire in poco tempo con la massima precisione e a prezzi ragionevoli sempre nel rispetto delle normative vigenti.
 
Oltre a realizzare le coperture industriali, i centri specializzati si occupano anche di fornitura e posa in opera di coperture civili, dell’isolamento termo-acustico, della rimozione e bonifica di amianto ed eternit e della vendita diretta di materiale edile di alta qualità.
 
Il personale incaricato degli interventi dispone di una alta specializzazione certificata e di attestati di abilitazione che testimoniano l’attenzione alla precisione e alla trasparenza. 
Tutti i materiali che vengono utilizzati inoltre sono stati collaudati e sono garantiti da prestigiosi certificati di qualità.
 
Andando maggiormente nel dettaglio dei servizi offerti dai centri specializzati in coperture industriali come Edil Coperture, possiamo nominare le coperture in coppi, tegole e legno, le impermeabilizzazioni con guaine, la bonifica di amianto con rimozione e smaltimento, sovra copertura o bonifica statica, la realizzazione di coperture metalliche in alluminio, rame, lamiere preverniciate e acciaio, l’installazione di lattonerie (canali, scossaline, mantovane, testate), la realizzazione di coperture con pannelli sandwich o altro e la consulenza per l’installazione di impianti fotovoltaici.
 
Le coperture industriali, sia coibentate che non coibentate, sono uno dei punti di forza dell’azienda che utilizza per la loro realizzazione tutti i tipi di materiali possibili: tegole e coppi in cotto, plastica, cemento e laterizia e coperture in legno e legno lamellare. Non solo, altre coperture industriali vengono realizzate in rame, pvc e metallo, materiali esclusivamente di qualità scelti per garantire il massimo della resistenza e della sicurezza al cliente anche a distanza di diversi anni dall’ìnstallazione.
 
Insomma, chi avesse necessità di acquistare coperture industriali potrà contare su un servizio completo che va dalla progettazione fino all’installazione

Richiedi Informazioni

Compila il form sottostante e un nostro incaricato ti risponderà nel minor tempo possibile

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY